Coltello nascosto nello zaino e involucro droga in bocca: arrestato 39enne

Più informazioni su

Roma – Stavano effettuando un normale servizio di controllo del territorio gli agenti della Polizia di Stato che, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un italiano di 39 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Quando i poliziotti del commissariato Porta Pia sono passati davanti al piazzale della Stazione Tiburtina, nell’area denominata “Tibus”, hanno visto un uomo che, dopo averli notati, ha cercato di allontanarsi con fare sospetto.

A quel punto hanno deciso di fermarlo per un controllo: nello zaino l’uomo nascondeva un borsello contenente un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 17 centimetri (8 di lama e 9 di manico) mentre, all’interno della bocca, occultava un involucro in plastica di colore verde con dentro circa 16 grammi di droga.

Portato negli uffici di polizia per gli atti di rito, il 39enne e’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere. Lo scrive in una nota la Questura di Roma.

Più informazioni su