RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Controlli della Polizia nelle zone della Movida romana

Più informazioni su

Polizia

Polizia

182 persone identificate e 96 veicoli controllati. Questo l’esito dei controlli straordinari effettuati sul territorio nelle ultime 24 ore dalla Questura di Roma. Reparto Volanti, e Commissariati per le zone di competenza, si sono “orientati” in particolare in tutte quelle zone maggiormente interessate dalla “Movida”, nelle ore serali e notturne; Trastevere, testaccio e Ponte Milvio: questi i quartieri interessati. 15 i posti di controllo effettuati durante il servizio che è iniziato già nella serata di ieri ed è terminato alle prime ore di stamane.

Elevate 8 contravvenzioni al codice della strada ed effettuato 1 fermo amministrativo. I controlli degli uomini della Questura hanno interessato anche le attività commerciali per la ristorazione e l’intrattenimento della clientela e durante tali verifiche sono emerse e sanzionate 3 inadempienze.

Numerosi anche i controlli nei confronti di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. I controlli straordinari proseguiranno ancora nei prossimi giorni.

Più informazioni su