RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cosenza, traffico di auto e droga, 39 arresti

Più informazioni su

A Cosenza 39 persone sono state arrestate per traffico di auto e droga.

A Cosenza 39 persone sono state arrestate per traffico di auto e droga.

A Cosenza sono state arrestate 39 persone per traffico di droga e auto. Un’operazione congiunta condotta da personale della Polizia stradale di Cosenza e dai militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Cosenza si è svolta nelle prime ore di stamane per l’esecuzione di 39 misure cautelari nei confronti di altrettante persone.

Le accuse contestate agli arrestati, a vario titolo, sono traffico internazionale di automobili, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, usura, estorsione, incendio per frode assicurativa. Sono stati eseguiti anche sequestri di beni per un importo ingente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.