Cronaca di Roma. Accoltellano 2 uomini: arrestati

Più informazioni su

    Cronaca di Roma. Accoltellano due uomini in baracca, arrestati cittadini polacchi.Gli aggressori sono stati arrestati dalla Polizia di Stato pochi istanti dopo l’accaduto. I due un uomo di 36 anni e il complice di 47 anni, dopo le procedure per l’identificazione, sono stati arrestati per duplice tentato omicidio e condotti presso il carcere di Regina Coeli.

    Cronaca di Roma – Due uomini sono stati accoltellati ieri da due cittadini polacchi a Roma, in una baraccca. Gli aggressori sono stati arrestati dalla Polizia di Stato pochi istanti dopo l’accaduto. Le richieste di aiuto sono arrivate poco dopo le 21.

    Cronaca di Roma. Accoltellano due uomini in baracca

    La prima vittima e’ stata rintracciata dall’autoradio del commissariato Tor Carbone in una pizzeria dove si era rifugiata e, seguendo le sue indicazioni, e’ stato trovato l’altro ferito, quello piu’ grave, colpito da alcune coltellate all’addome e a una gamba.

    Secondo quanto raccontato dalle vittime, due sconosciuti avrebbero fatto irruzione nella loro abitazione di fortuna e avrebbero minacciato di tagliare la gola ad uno dei due. L’amico avrebbe reagito e per questo sarebbe stato accoltellato.

    Cronaca di Roma-Polizia di Stato

    Cronaca di Roma-Polizia di Stato

    Nonostante le ferite i due sono riusciti a fuggire da una finestra. I poliziotti intervenuti, insieme ai colleghi del commissariato Esposizione, si sono messi sulle tracce degli aggressori, trovandoli in una baracca vicina mentre, ubriachi e con gli abiti ancora zuppi per aver attraversato un ruscello, stavano fingendo di dormire.

    Uno di loro stava perdendo sangue dall’arcata sopraccigliare.

    Cronaca di Roma. I due polacchi sono stati arrestati per duplice tentato omicidio

    Durante le perquisizioni e’ stato trovato il coltello, un modello a serramanico che il polacco portava in un fodero legato alla cintura dei pantaloni.

    I due un uomo di 36 anni e il complice di 47 anni, dopo le procedure per l’identificazione, sono stati arrestati per duplice tentato omicidio e condotti presso il carcere di Regina Coeli.

    Il ferito è tuttora ricoverato e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

    Più informazioni su