Cronaca di Roma | Aggredisce un’anziana per rubarle la collanina d’oro

Più informazioni su

    Polizia

    Polizia

    Le si è avvicinato alle spalle, in via Renato Fucini, mentre stava salendo nella propria autovettura e le ha strappato la collana d’oro dal collo. La vittima, un’anziana di 78 anni, ha richiamato l’attenzione di un passante che ha inseguito il rapinatore. Dopo aver preso la targa dell’ autovettura su cui lo ha visto fuggire, l’ha comunicata al 113, fornendo inoltre una descrizione dettagliata del suo abbigliamento.

    Da accertamenti effettuati, l’autovettura non è risultata tra quelle rubate, pertanto gli agenti della Squadra Volanti, diretta dal dr. Eugenio FERRARO, si sono recati a casa dell’intestatario e, inviduata l’auto, hanno scorto nei pressi un uomo corrispondente alla descrizione fornita.

    Bloccato, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione. A bordo dell’autovettura sono stati rinvenuti e sequestrati il giubbetto indossato durante la rapina e una pistola ad aria compressa completa di caricatore e proiettili, nascosti sotto un sedile. Nell’abitazione, inoltre, è stata rinvenuta la custodia della pistola, un altro caricatore ed una scatola contenente altro munizionamento. N. R., romano di anni 40, è stato arrestato dagli uomini delle Volanti per il reato di rapina aggravata. S

    arà sottoposto al giudizio con rito direttissimo nella mattinata odierna.

    Più informazioni su