Cronaca di Roma: blitz antidroga 6 arresti

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – In vari blitz antidroga, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato 6 persone, tutte italiane, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

    Cronaca di Roma: arrestate 6 persone per spaccio di droga

    In manette quattro cittadini romani, uno della provincia di Siena e uno di Rieti, di eta’ compresa tra i 17 e i 45 anni. Tra loro c’e’ chi riforniva di cocaina, hashish e marijuana le piazze di spaccio dei quartieri San Basilio, Rebibbia e Fidene e chi vendeva le dosi al dettaglio.

    In piazza Gaspare Ambrosini, a San Basilio, i Carabinieri hanno colto in flagranza un 17enne e un 18enne mentre cedevano dosi di cocaina ad un tossicodipendente. Fermati e controllati, i militari hanno scoperto un doppio vano creato nella scatola dello sterzo della loro autovettura, dove sono state rinvenute altre dosi di droga.

    In possesso ai sei malviventi e nelle loro abitazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato diverse centinaia di dosi di droga e circa 2.600 euro in contanti, ritenuto provento delle attivita’ illecite.

    Cronaca di Roma - carabinieri

    Cronaca di Roma – carabinieri

    Degli arrestati, uno e’ in carcere a Regina Coeli, due sono agli arresti domiciliari, il minorenne e’ stato portato nel Centro Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli e due trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

    Più informazioni su