Cronaca di Roma, Cecchignola arresti 2 giovani per spaccio

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – Arrestati due giovani romani con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di droga. I due non si non fermati ad un posto di blocco dei Carabinieri alla Cecchignola.

    Cronaca di Roma, non si fermano all’alt dei Carabinieri

    Non si fermano all’alt intimato da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e fuggono a bordo di un scooter. Bloccati dai Carabinieri dopo un breve inseguimento sono stati trovati in possesso di dosi di droga.

    Cronaca di Roma, è accaduto alla Cecchignola

    E’ accaduto, ieri sera, in via Filippo Tommaso Marinetti, zona Cecchignola. In manette, con le accuse di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono finiti due giovani romani, di 24 e 26 anni, entrambi senza occupazione e con precedenti.

    Durante la fuga, i due malviventi hanno eseguito pericolose e spericolate manovre fino a quando, vistisi quasi raggiunti, hanno abbandonato il veicolo, tentando di dileguarsi a piedi, ma sono stati prontamente bloccati dai Carabinieri.

    Cronaca di Roma | Carabinieri

    Cronaca di Roma | Carabinieri

    Cronaca di Roma, l’arresto

    I militari hanno trovato nelle loro tasche diverse decine di involucri, contenenti dosi di cocaina, pronte alla vendita, e circa 800 euro, provento dello spaccio. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

    Più informazioni su