RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cronaca di Roma, 4 auto in fiamme ad Ostia

Più informazioni su

Cronaca di Roma – Quattro auto sono state date alle fiamme ad Ostia e sono state completamente distrutte dal rogo

Cronaca di Roma - Vigili Fuoco

Cronaca di Roma – Vigili Fuoco

In due diversi incendi, questa notte, sono sono state date alle fiamme quattro autovetture. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri che indagano sulla vicenda. Il primo, intorno all’una, ha interessato due macchine parcheggiate in via A. Pedretti.

I veicoli sono stati completamente distrutti dal rogo. Secondo quanto si è appreso, è stato trovato un innesco sugli pneumatici. Stessa scena in via del Sommergibile dove, grazie all’intervento di alcuni passanti, le fiamme hanno danneggiato solo le ruote di altre due macchine. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Ostia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.