Cronaca di Roma | Aggressione a Largo Brancaccio

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante sono riusciti a identificare due persone, un cittadino iracheno e un cittadino libico entrambi di 24 anni , autori del ferimento con un coltello del 53enne originario della Sardegna.

    Cronaca di Roma | Aggressione a Largo Brancaccio

    A seguito di ininterrotte indagini scattate dopo il ferimento con un coltello del 53enne originario della Sardegna, avvenuto nella tarda serata di mercoledì scorso, in largo Brancaccio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante, in poco tempo, sono riusciti a identificare e rintracciare due dei responsabili.

    Si tratta di un cittadino iracheno e un cittadino libico, entrambi di 24 anni e nella Capitale senza fissa dimora, sul conto dei quali i Carabinieri hanno raccolto inconfutabili indizi di colpevolezza per avere attivamente partecipato, in concorso con altre persone, ancora ricercate al ferimento.

    Cronaca di Roma | I due denunciati a piede libero con l’accusa di lesioni personali aggravate

    Nei loro confronti è scattata la denuncia a piede libero con l’accusa di lesioni personali aggravate. Anche la vittima, ancora in ospedale in osservazione, a seguito di individuazione fotografica, ha già riconosciuto i due extracomunitari. La vittima, che nella Capitale non ha una dimora stabile e negli ultimi tempi aveva trovato ospitalita” a casa di amici, era solito trascorrere le serate in compagnia di un corregionale che vive in strada nella zona tra piazza Vittorio Emanuele II e piazza Dante.

    Cronaca di Roma | Carabinieri

    Cronaca di Roma | Carabinieri

    Durante uno di questi incontri, a cui prendevano parte altri senza fissa dimora, per una birra, il 53enne sardo è venuto alle mani con un altro uomo. Quest’ultimo per rivalsa, fiancheggiato da altri senza fissa dimora ha ferito con un coltello il 53enne.

    Più informazioni su