Cronaca di Roma. Arrestati due pusher a Villa Bonelli

Più informazioni su

    Cronaca di Roma. Due romani sono stati arrestati dai Carabinieri per spaccio di droga. Nel loro garage sono stati sequestrati dosi di droga, bilancino di precisione e denaro in contanti.

    Cronaca di Roma. Arrestati due pusher a Villa Bonelli

    Un fitto via vai di giovani assuntori di stupefacenti da un garage di Villa Bonelli, a Roma, ha insospettito i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Eur che, dopo un breve servizio di osservazione hanno scoperto che all’interno si spacciava.

    In manette sono finiti due romani di 60 e 44 anni, gia’ conosciuti alle forze dell’ordine, che in un box si erano organizzati per la vendita di dosi di cocaina.

    Cronaca di Roma. Sequestrati dai Carabinieri dosi e soldi in contanti

    I Carabinieri ne hanno sequestrata circa 15 grammi, divisa in varie dosi e sostanza da taglio, oltre alla somma di circa 250 euro in contanti, ritenuta il provento dell’illecita attivita’.

    Cronaca di Roma - Carabinieri

    Cronaca di Roma – Carabinieri

    Tra gli altri oggetti rinvenuti e sequestrati, non potevano mancare un bilancino di precisione, del nastro adesivo, delle forbici e cellophane per il confezionamento della droga.

    Per i due spacciatori sono scattate le manette e, come disposto dall’Autorita’ giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

    Più informazioni su