Cronaca di Roma. Arrestato 37enne per rapina – Video

Più informazioni su

    Arrestato dai Carabinieri un 37enne romano per rapina ai danni di una farmacia di via Ugento

    Arrestato 37enne per rapina ai danni di una farmacia

    Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un uomo di 37 anni, romano e con precedenti, che verso le 16 circa aveva rapinato una farmacia di via Ugento.

    L’uomo, dopo aver fatto irruzione all’interno dell’attivita’ con il volto parzialmente travisato, e sotto la minaccia di due cacciavite si e’ fatto consegnare da una dipendente l’intero incasso, dileguandosi subito dopo.

    La farmacista ha immediatamente allertato i Carabinieri, che intervenuti sul posto, dopo aver visionato le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza hanno riconosciuto il malvivente.

    Infatti due ore dopo, i militari hanno rintracciato ed arrestato il rapinatore presso il suo domicilio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare gli indumenti, i due cacciavite utilizzati dal 37enne durante la rapina e l’intera refurtiva che stata riconsegnata alla titolare della farmacia.

    Cronaca di Roma Carabinieri

    Cronaca di Roma Carabinieri

    L’arresto

    Dopo l’arresto l’uomo e’ stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. Dovra’ rispondere di rapina aggravata. Sono tutt’ora in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri, per verificare eventuali responsabilita’ in altre rapine commesse in zona con lo stesso modus operandi.

     

     

     

     

    Il Video

    Più informazioni su