RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cronaca di Roma, arrestato all’Eur un 40enne

Più informazioni su

Cronaca di Roma – Arrestato dai Carabinieri della compagnia Eur un 40enne albanese che deteneva nella propria abitazione una pistola e droga

Cronaca di Roma - Carabinieri

Cronaca di Roma – Carabinieri

Un cittadino di nazionalità albanese di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Eur, a Roma. L’uomo deteneva una pistola e droga nella sua abitazione al Torrino. Le indagini dei Carabinieri sono iniziate dopo aver notato un sospettoso andirivieni di giovani, da casa dell’uomo.

L’operazione della Polizia

Dopo vari servizi di osservazione, i militari hanno deciso di approfondire il controllo con una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti 80 g di marijuana, una dose di cocaina e diverso materiale indicativo di una stabile attività di spaccio, tra cui un bilancino di precisione, ritagli circolari in cellophane generalmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente e una cospicua somma di denaro.

La perquisizione nell’appartamento

Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto e sequestrato anche una pistola cal. 6,35, 2 caricatori e 40 cartucce dello stesso calibro, illegalmente detenuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.