Cronaca di Roma: arrestato pakistano

Più informazioni su

    Cronaca di Roma – Arrestato dalla Polizia di Stato un pakistano di 38 anni. Palpeggia madre e figlia e poi le insegue quando scappano.

    Cronaca di Roma Palpeggia madre e figlia e poi le insegue quando scappano

    Ha palpeggiato madre e figlia e poi le ha inseguite quando sono scappate. Protagonista un pakistano di 38 anni, arrestato dalla polizia a Roma. E’ accaduto ieri sera nei pressi della basilica di Santa Maria degli Angeli.

    La vittima, in compagnia della figlia ancora minorenne, si è vista avvicinare da un uomo, che prima ha iniziato ad accarezzare la coscia della ragazza e poi ha continuato palpeggiando il fondoschiena della donna.

    Cronaca di Roma: madre e figlia scosse e impaurite

    Madre e figlia, scosse e impaurite, sono fuggite via rifugiandosi nei pressi di un hotel in piazza della Repubblica inseguite dal  molestatore.

    Quando gli agenti della Polizia del reparto volanti sono arrivati sul posto le vittime, hanno indicato loro l’individuo che ancora si aggirava nella zona. Fermato, l’uomo, identificato per M.A., pakistano di 38 anni, ha iniziato ad aggredire gli operanti che, con non poca fatica, lo hanno bloccato e assicurato nell’auto di servizio.

    Cronaca di Roma - Polizia

    Cronaca di Roma – Polizia

    Cronaca di Roma: il pakistano arrestato dagli agenti

    Accompagnato negli uffici del commissariato Viminale, lo straniero è  stato arrestato per violenza sessuale nonché per resistenza a pubblico ufficiale.

     

    Più informazioni su