Cronaca di Roma. Bimbo cade in un pozzo: gravissimo

Più informazioni su

    Cronaca di Roma. Bimbo di due anni è caduto in un pozzo a Velletri. Le sue condizioni sono gravissime, il bambino è ricoverato all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

    E’ in condiziomi gravissime all’Ospedale Bambin Gesu’ di Roma il bimbo romeno di due anni caduto in un pozzo profondo nove metri in una zona agricola a Velletri. Il piccolo e’ rimasto sott’acqua a lungo, ed e’ stato salvato dai Vigili del fuoco.

    Cronaca di Roma. Bimbo cade in un pozzo: gravissimo

    Subito il trasporto in 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Velletri, e da qui la decisione di trasferirlo nella capitale perche’ necessita di un supporto vitale avanzato. La diagnosi’ e’ di annegamento e arresto cardiocircolatorio.

    La tragedia, che ha sconvolto il centro in provincia di Roma, e’ accaduta sabato sera mentre il bambino giocava con la sorellina. Il nonno lo avrebbe perso di vista e quando e’ andato a controllare si e’ accorto che il piccolo era precipitato nel pozzo.

    Cronaca di Roma - Bambino Gesù

    Cronaca di Roma – Bambino Gesù

    Si e’ calato giu’, e con una corda e altri mezzi rudimentali ha cercato di portarlo in superficie. Intanto i genitori, una coppia di giovani romeni, ha dato l’allarme. I vigili del fuoco, prontamente arrivati, sono riusciti a recuperare il bambino grazie anche all’aiuto dei sommozzatori.

    Più informazioni su