RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cronaca di Roma | Blitz anti-droga a San Basilio

Più informazioni su

Cronaca di Roma. Operazione degli agenti della Polizia di Stato “San Basilio” hanno sequestrato numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana grazie all’aiuto dal cane antidroga “Yago”.

Cronaca di Roma | Blitz anti-droga a San Basilio sequestri per 15 mila euro

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “San Basilio”, diretto dal Dr. Massimiliano Maset, a seguito di un’attività di indagine, volta al contrasto del fenomeno di spaccio di sostanza stupefacente in quel quartiere, hanno rinvenuto e sequestrato numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana.

Cronaca di Roma | Operazione coadiuvati dal cane antidroga “Yago”

In particolare, la squadra di polizia giudiziaria, ha monitorato per un periodo di tempo, il complesso di palazzine in via Luigi Gigliotti, luogo noto come “zona” di smercio di droga. I poliziotti, coadiuvati dal cane antidroga “Yago”, nell’ispezionare i pianerottoli di alcuni palazzi, sono giunti davanti all’abitazione di C.C. dove è stato rinvenuto dell’hashish.

Cronaca di Roma - Yago cane poliziotto

Cronaca di Roma – Yago cane poliziotto

In seguito, nascosti nei ballatoi condominiali, gli operatori hanno scovato 150 dosi di cocaina, 4 frammenti di hashish e 60 bustine di marijuana, nonché, 2 bilancini di precisione.

La droga, pronta per lo smercio è stata sequestrata; sul mercato avrebbe fruttato un guadagno “illecito” di circa 15.000 euro.

Più informazioni su