RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cronaca di Roma. Controlli antidroga Polizia: arrestati 2 pusher

Più informazioni su

Cronaca di Roma – Continuano incessanti i servizi per contrastare lo spaccio di stupefacenti degli agenti della Polizia di Stato della Questura che, hanno passato al setaccio le zone di Tor Carbone ed Aurelio. L’esito è di due pusher arrestati, 1,2 kg tra cocaina, marjuana ed hashish e diversi proiettili cal. 38 sequestrati.

Cronaca di Roma. Controlli antidroga: operazione a Tor Carbone

In particolare, gli investigatori di Tor Carbone, durante alcuni controlli effettuati nelle zone interessate al fenomeno dello spaccio, hanno tratto in arresto G.M., romano 46 anni, incensurato.

E’ stato il comportamento del 46enne, dipendente di una ditta di pulizia, in un ospedale romano, a insospettire gli investigatori, confermato dal ritrovamento di alcune dosi di hashish nelle tasche dell”uomo.

Nel proseguo delle indagini i poliziotti hanno rinvenuto nella sua abitazione un piccolo supermercato della droga, in particolare 250 grammi di cocaina, 571 di hashish e 201 si marijuana, oltre 130 grammi di sostanza da taglio, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Sono state inoltre sequestrate 4 cartucce calibro 38 special.

Cronaca di Roma. Controlli antidroga: operazione all’Aurelio

CRONACA DI ROMA - Polizia

CRONACA DI ROMA – Polizia

Sempre nella giornata di ieri gli agenti del commissariato Aurelio hanno arrestato P.R. romano di 23 anni, già sottoposta alla misura cautelare dell”obbligo di presentazione alla p.g. sempre per reati inerenti gli stupefacenti.

Gli agenti sospettando che il giovane continuasse la sua attività di spacciatore, hanno eseguito una serie di appostamenti nei pressi della sua abitazione e, nel suo appartamento hanno sequestrato circa 200 grammi di marijuana, diviso in più pacchetti oltre a un bilancino di precisone e materiale per il confezionamento delle dosi e un diario con annotazioni relative all’attività di spaccio.

Più informazioni su