Cronaca di Roma, Eur: ubriaco devasta bar

Più informazioni su

    CRONACA DI ROMA – Un cittadino finlandese di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri con le accuse di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo sotto i fumi dell’alcol stava devastando un bar in viale America.

    Cronaca di Roma - Carabinieri

    Carabinieri

    Era arrivato in un bar di viale America già notevolmente alticcio e quando il titolare si è rifiutato di somministrargli altri alcolici è andato su tutte le furie, iniziando ad ingiuriarlo e devastando alcuni elementi di arredo tra il panico degli altri avventori.

    I Carabinieri della Stazione Roma Eur, avvisati telefonicamente di quanto stava accadendo, sono immediatamente intervenuti bloccando l’esagitato cliente, un cittadino finlandese di 41 anni nella Capitale senza fissa dimora, arrestandolo con le accuse di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

    Ad avere la peggio sono stati alcuni tavoli del locale che sono andati completamente distrutti dalla ‘furia alcolica’ del 41enne. L’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

    Più informazioni su