Cronaca di Roma. Fuggono con scooter rubato: arrestati 2 minorenni

Più informazioni su

    Cronaca di Roma. Sono stati arrestati dai Carabinieri di Roma due minorenni romani per ricettazione e danneggiamento aggravato. I due non hanno rispettato l’alt dei militari e sono scappati con lo scooter che poi è risultato rubato.

    Cronaca di Roma, il posto di blocco in via Egea

    La scorsa notte, in via Egea, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno bloccato, al termine di un inseguimento, due minorenni romani, di 17 anni, uno di loro gia’ noto alle forze dell’ordine, per ricettazione e danneggiamento aggravato.

    I due non hanno rispettato l’alt imposto da una pattuglia dei Carabinieri impegnata in un posto di controllo alla circolazione stradale, in via Egea, quindi fuggendo a bordo di uno scooter 125, di cilindrata.

    Cronaca di Roma - Carabinieri

    Cronaca di Roma – Carabinieri

    L’inseguimento e’ durato alcuni chilometri, fino a quando, in via della grande Muraglia, nel quartiere Torrino, i due dopo diverse manovre spericolate, sono andati a sbattere contro la fiancata di una pattuglia dei Carabinieri.

    Hanno lasciato il mezzo a terra e sono fuggiti a piedi ma, dopo pochi metri, uno di loro e’ stato raggiunto e bloccato mentre il secondo e’ stato raggiunto presso la propria abitazione.

    Dai successivi accertamenti e’ emerso che il mezzo era stato rubato qualche ora prima al proprietario a cui e’ stato restituito. Dopo la denuncia i due sono stati rimessi in liberta’ in attesa di essere giudicati.

    Più informazioni su