RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cronaca di Roma. Spari in un bar di viale Palmiro Togliatti

Più informazioni su

Cronaca di Roma. Un uomo è entrato in un bar di viale Palmiro Togliatti, ha sparato al titolare alla schiena poi è stato bloccato da due avventori che lo hanno consegnato alle volanti della polizia accorse sul posto

Cronaca di Roma - Polizia

Cronaca di Roma – Polizia

Cronaca di Roma. Spari in un bar di viale Palmiro Togliatti

Spari in un bar di viale Palmiro Togliatti, alla periferia di Roma. Dalle primissime informazioni sembra che un uomo, intorno alle 9, sia entrato nel locale e abbia esploso due colpi verso il titolare, rimasto ferito.

L’aggressore sarebbe stato poi bloccato e disarmato da due clienti. Il ferito, cosciente, è stato colpito alla schiena all’altezza della scapola sinistra e trasportato dal 118 in ospedale in codice giallo. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi e la squadra mobile. La polizia stanno ascoltando i due testimoni per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Ancora da accertare i motivi dell’aggressione. L’uomo è stato arrestato, mentre i poliziotti del commissariato Prenestino stanno ascoltando i due clienti del bar che hanno fermato l’aggressore. Il titolare del bar è stato portato in codice giallo con una ferita alla scapola sinistra all’ospedale Vannini.

Più informazioni su