RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cronaca di Roma, uomo investito in via di Portonaccio

Più informazioni su

E’ accaduto intorno alle 7 in via Portonaccio, davanti a una discoteca.  Un uomo è stato investito stamattina a Roma da un’auto che ha proseguito la corsa.

La ricostruzione dei fatti

Cronaca di Roma - Carabinieri

Cronaca di Roma – Carabinieri

A quanto ricostruito, la vittima stava attraversando la strada insieme a due donne quando è stata travolta dalla macchina. L’uomo è stato soccorso e ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno fermato poco dopo il conducente dell’auto. Sulla carrozzeria hanno trovato tracce di sangue. L’automobilista, un 27enne dell’Ecuador residente a Roma, avrebbe detto di non essersi accorto di nulla.

E’ stato accompagnato in ospedale per i test dell’alcol e tossicologici. La polizia municipale ha sequestrato il veicolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.