RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DA LUNEDI CANTIERI NOTTURNI IN VIA DEI RETI

Più informazioni su

Prosegue l’attività di manutenzione straordinaria lungo la rete tranviaria della città, con un nuovo intervento a San Lorenzo e la proroga al 10 agosto dei lavori nella zona di Porta Portese. Lo comunica l’Agenzia per la mobilità.

Lunedì 4 agosto a San Lorenzo inizia la ripavimentazione di via dei Reti. con i lavori che si svolgeranno in notturna fino a giovedì 7 agosto compreso. Il cantiere sarà operativo dalle 21,30 alle 4 e per questo, dalle 20 al termine del servizio, i tram delle linee 2 e 19 verranno sostituiti sull’intero percorso da bus navetta. Con via dei Reti chiusa al traffico, i bus sostitutivi della 19, insieme a quelli della linea 3, da Porta Maggiore raggiungeranno San Lorenzo e piazzale del Verano transitando in via Giolitti, via di Santa Bibiana e Porta San Lorenzo.

Prolungata, invece, la durata del cantiere sui binari all’altezza di Porta Portese. I lavori termineranno domenica 10 agosto anziché martedì 5. La linea 8, quindi, sarà servita da bus sull’intero percorso Casaletto-piazza Venezia fino al termine dell’intervento, mentre la linea H continuerà ad effettuare tutte le fermate presenti su viale Trastevere e circonvallazione Gianicolense.

Agenzia per la Mobilità

Agenzia per la Mobilità

Più informazioni su