Droga e armi in esercizio commerciale: apposti sigilli in locale al Quartaccio

Roma – E’ stato chiuso un esercizio commerciale a Via Andersen, dove il figlio e il coniuge della titolare sono stati arrestati, rispettivamente dagli agenti della Squadra Mobile di Roma e da quelli del commissariato Primavalle.

Nella prima attivita’ investigativa, oltre all’arresto del figlio e di un avventore, sono stati sequestrati oltre 2 kg di cocaina, una pistola calibro 22 con matricola abrasa e 3 cartucce. Nel caso del coniuge, invece, 15.640 euro in contanti, oltre ad altra cocaina sequestrata, hanno portato al suo arresto.

L’esercizio commerciale, tenuto conto di quanto trovato al suo interno e della sua frequentazione e’ stato considerato pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, e infatti, in seguito a una completa attivita’ istruttoria eseguita dalla Divisione Polizia amministrativa e sociale della Questura di Roma, e’ stato dato emesso un provvedimento del Questore di sospensione della licenza.

A seguito della sua notifica da parte degli agenti del commissariato Primavalle, e’ stata disposta la sospensione dell’attivita’ per 45 giorni.