DROGA | Blitz dei Carabinieri: in manette 15 pusher da Trastevere a Primavalle

Più informazioni su

    carabinieri15-400x215-53c63995af540

    Nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno effettuato dei blitz antidroga per contrastare lo spaccio di droga in alcune piazze della Capitale.
    I blitz sono stati compiuti nei quartieri di Trastevere, Esquilino, Pigneto, Cinecittà, Centocelle, Boccea e Primavalle, ed hanno portato all’arresto di ben 15 pusher.
    A finire in manette sono stati sette romani e otto stranieri – un cittadino del Gambia, due cittadini egiziani, due cittadini del Senegal, uno del Marocco, uno della Nigeria ed uno della Mauritania – di età compresa tra i 20 e i 63 anni, per lo più tutti vecchie conoscenze delle forze dell’ordine.
    I Carabinieri hanno sequestrato numerose dosi di droga – tra hashish, marijuana, eroina e cocaina – già suddivise e pronte alla vendita, materiale per il taglio e confezionamento, e denaro contante, ricavato dall’attività illecita, per un valore di oltre 1.000 euro.
    Alcuni sono stati accompagnati presso le loro abitazioni agli arresti domiciliari, altri invece sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

     

    Più informazioni su