RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Droga, centrale di spaccio in appartamento: Arrestati due romani

Più informazioni su

Droga, centrale di spaccio in appartamento: Arrestati due romani

Droga, centrale di spaccio in appartamento: Arrestati due romani

Arrestati dai carabinieri della compagnia di Montesacro due coniugi romani di 56 e 59 anni, lui disoccupato e lei casalinga, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due sono stati notati mentre erano a bordo della propria auto in zona Forte Laurentino e pedinati.

DROGA, ARRESTATI MENTRE STAVANO FACENDO “CONSEGNA”

Quando sono scesi con delle buste in mano per dirigersi verso una palazzina sono stati fermati per un controllo. I militari hanno trovato nelle buste 4,5 chili di cocaina. Durante una perquisizione in un appartamento affittato dalla coppia hanno sequestrato oltre 670 grammi di cocaina gia’ suddivisi in dosi e una pressa idraulica utilizzata per preparare lo stupefacente. La perquisizione e’ stata successivamente estesa anche presso la loro abitazione di residenza, a Guidonia Montecelio, dove sono stati rinvenuti e sequestrati quasi 11mila euro in contanti, di vario taglio, ben nascosti in vari punti dell’appartamento e ritenuti provento della pregressa attivita’ di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.