DROGA | Due arresti e una denuncia a Capoterra (Cagliari)

Più informazioni su

    Sono stati i cittadini a segnalare alle forze dell’ordine che lì, a Torre degli Ulivi (Capoterra, Cagliari) c’era un traffico di droga. Nuova operazione antidroga della polizia a Capoterra, arrestati due uomini e denunciato un terzo.

    Gli agenti della squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Leo Testa, raccogliendo le segnalazioni ricevute dai cittadini e le richieste di intervento dai residenti delle case popolari di Torre degli Ulivi, lunedì scorso hanno fatto scattare una serie di perquisizioni.

    Gli arrestati sono Antonio Pilia, 56 anni, trovato in possesso di 134 grammi di hascisc, 10,5 grammi di marijuana, materiale per confezionare le dosi e 740 euro in contanti, denaro che sarebbe stato guadagnato, secondo gli investigatori, con lo spaccio di droga, e Gianluca La Placa, 39 anni.

    Perquisendo l’abitazione di quest’ultimo i poliziotti hanno trovato 8,2 grammi di cocaina e materiale per confezionare le dosi.

    Infine è stato denunciato un 33enne perché trovato in possesso di cinque piante di marijuana di media altezza. La Placa e Pilia si trovano agli arresti domiciliari in attesa del processo.

    Più informazioni su