RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DROGA | Frosinone, oltre 50 arresti

Più informazioni su

Retata anti-droga a Frosinone, con oltre 50 arresti. La Polizia di Stato e la compagnia Carabinieri di Frosinone – con l’impiego di 350 uomini, unità cinofile antidroga ed elicotteri hanno condotto nelle prime ore dell’alba una vasta operazione antidroga per l’esecuzione di decine misure cautelari; più di 50 gli arresti.

Retata anti-droga a Frosinone, oltre 50 arresti.

Retata anti-droga a Frosinone, oltre 50 arresti.

Le indagini dei poliziotti della Squadra mobile e dei carabinieri hanno permesso di smantellare un’organizzazione che aveva costituito la sua base logistica e operativa all’interno di un noto complesso di edilizia residenziale pubblica, comunemente noto proprio con il nome di ‘casermone’.

L’operazione, denominata ‘Fireworks’, prende il nome dall’uso dell’organizzazione di ‘reclamizzare’ la vendita dello stupefacente attraverso l’accensione dei fuochi pirotecnici, visibili a distanza, per segnalare la disponibilità di droga.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.