RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DROGA | Gioia Tauro, sequestrati 19 kg di cocaina

Più informazioni su

La Guardia di finanza ha sequestrato 19 kg di cocaina nel porto di Gioia Tauro.

La Guardia di finanza ha sequestrato 19 kg di cocaina nel porto di Gioia Tauro.

A Gioia Tauro un ennesimo sequestro di droga. Diciannove chili di cocaina purissima sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, nel porto di Gioia Tauro.

La droga è stata trovata dentro un container, che trasportava pollo congelato, proveniente da Paranagua (Brasile) e destinato a Durazzo (Albania).

La cocaina sequestrata, suddivisa in 17 panetti, per un totale di 19 chili, avrebbe fruttato, con la vendita al dettaglio, quasi 4 milioni di euro.

L’attività svolta dalle Fiamme Gialle in sinergia con l’Agenzia delle Dogane, si inserisce nell’ambito della più generale intensificazione delle attività di controllo che ha portato, dall’inizio dell’anno, al sequestro di oltre 1.100 chili di cocaina purissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.