RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DROGA | Milano, 45 arresti nella base in via Padova

Più informazioni su

A Milano sono stati arrestati 45 tra italiani e sudamericani per traffico internazionale di droga, la base era in via Padova.

A Milano sono stati arrestati 45 tra italiani e sudamericani per traffico internazionale di droga, la base era in via Padova.

A Milano, in via Padova, era la base del traffico internazionale di droga che ha portato all’arresto di 45 persone tra italiani e sudamericani. Un traffico di droga che passava dal Perù, dall’Olanda e dall’Albania per finire in una base in zona via Padova, a Milano.

Gli agenti della Squadra mobile di Milano hanno eseguito ieri 45 ordinanze di custodia cautelare al termine di un’indagine iniziata nel novembre 2013 e che ha portato alla scoperta di un gruppo criminale, composto in prevalenza da italiani e sudamericani, attivo nell’importazione e nella commercializzazione di droga a Milano.

La cocaina arrivava dal Perù e dall’Olanda, mentre la marijuana proveniva dall’Albania.

L’operazione Rubens ha portato ad identificare, all’interno della rete criminale, un gruppo di italiani che si occupavano del traffico di droga nei comuni a nord di Milano ed un gruppo di cittadini sudamericani che invece gravitava nelle zone di via Padova e Villa San Giovanni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.