RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DROGA | Retata dei carabinieri a Tor Bella Monaca, 12 arresti

Più informazioni su

Spacciare droga può rendere parecchi soldi, ma sempre più spesso l’unica cosa che rende è un soggiorno più o meno lungo nelle patrie galere. A Roma dodici persone sono state arrestate ed oltre un chilo di marijuana sequestrato. Questo il bilancio dei controlli dei carabinieri della compagnia di Frascati condotti negli ultimi giorni nella borgata di Tor Bella Monaca, quartiere sud est della periferia di Roma.

L’attività delle forze dell’ordine ha permesso di arrestare 8 pregiudicati in esecuzione di altrettante ordinanze emesse dalla Procura di Roma per reati di matrice predatoria e inerenti la branca degli stupefacenti. I servizi svolti all’interno dei palazzoni, che caratterizzano il quartiere, hanno permesso di arrestare 4 giovani pusher mentre erano intenti a spacciare hashish e cocaina; in particolare è stato fermato un giovane in possesso di 150 dosi di cocaina che avrebbero fruttato sul mercato 7.500 euro.

Durante i controlli i militari, insospettiti da una vecchia auto parcheggiata sulla pubblica via hanno rinvenuto, sotto il sedile lato passeggero, tre involucri contenenti complessivamente un chilo e mezzo di marijuana pronto per essere smerciato nella Capitale. Sono state inoltre recuperate 2 auto rubate e controllate 200 persone con un centinaio di veicoli.

Più informazioni su