RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Droga. Retate di spacciatori in Abruzzo e Veneto

Più informazioni su

Droga. Retate di spacciatori in Abruzzo e Veneto –

Nove misure cautelari per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ il risultato dell’operazione, denominata ‘take away’ dispiegata dai carabinieri dell’Aquila, insieme ai militari delle compagnie di Avezzano e Teramo che ha consentito di disarticolare lo spaccio sulla piazza aquilana.

Droga. Retate di spacciatori in Abruzzo e Veneto. I carabinieri hanno arrestato 15 persone.

Droga. Retate di spacciatori in Abruzzo e Veneto. I carabinieri hanno arrestato 15 persone.

Retata antidroga dei carabinieri in Veneto. Gli uomini del comando provinciale di Treviso, in collaborazione con i colleghi dell’Arma territoriale e con l’aiuto di unità cinofile, hanno eseguito 6 misure cautelari in carcere emesse dal Gip del tribunale locale nei confronti di altrettanti soggetti residenti nella Marca Trevigiana e nella provincia di Belluno ritenuti responsabili a vario titolo di un fiorente spaccio di hashish sulle piazze di Montebelluna e Castelfranco Veneto e nei relativi hinterland.

L’operazione rappresenta la parte culminante di una inchiesta, partita nel 2015, che aveva già portato ad alcuni arresti in flagranza di reato ed al sequestro di ingenti quantitativi di stupefacente oltre che alla individuazione di centinaia di assuntori tra i quali alcuni insospettabili.

Più informazioni su