RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DROGA | Roma, arrestato marocchino in via Togliatti

Più informazioni su

In viale Togliatti a Roma un marocchino è stato arrestato per spaccio di hashish.

In viale Togliatti a Roma un marocchino è stato arrestato per spaccio di hashish.

A Roma è stato arrestato un marocchino che trasportava a piedi in viale Togliatti un sacco pieno di hashish. Portava un sacco nero, come quelli della spazzatura, con all’interno 20 panetti di hashish, a spasso su viale Palmiro Togliatti, quando è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Roma Casilina.

Passando lungo la strada i militari hanno notato il marocchino, un 21enne in Italia senza fissa dimora: l’uomo, quando i militari si sono avvicinati per controllarlo, ha gettato la busta a terra ed è fuggito. I carabinieri lo hanno fermato poche centinaia di metri dopo, recuperando ovviamente la busta che si è scoperto conteneva lo stupefacente: 20 panetti di hashish, avvolti da cellophane, per un peso complessivo di 2 chili.

Il marocchino è stato arrestato con l ‘accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.