RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DROGA | Roma, traffico internazionale, 15 arresti

Più informazioni su

In un'indagine sul traffico internazionale di droga partita da Roma sono state arrestate 15 persone.

In un’indagine sul traffico internazionale di droga partita da Roma sono state arrestate 15 persone.

In un’indagine partita da Roma, sono state arrestate 15 persone per traffico internazionale di droga tra l’Italia, l’America Latina e gli Stati Uniti. E’ stata una maxi operazione antidroga tra Italia, America Latina e Stati Uniti quella che ha portato a 15 arresti.

Questo il risultato di un’operazione condotta dalla polizia e dalla guardia di finanza di Roma, a conclusione di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia della capitale.

Per gli investigatori, si tratta di un’organizzazione criminale ben strutturata sul territorio nazionale, dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti con ramificazioni all’estero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.