RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

FAR WEST NAPOLI | Agguato ai Colli Aminei, 1 morto, 1 ferito

Più informazioni su

Ucciso in un agguato a Napoli ai Colli Aminei un pregiudicato.

Ucciso in un agguato a Napoli ai Colli Aminei un pregiudicato.

Ancora un fatto di sangue nel solito “Far west” che ormai è quasi una regola a Napoli. In un agguato ai Colli Aminei, un uomo è stato ucciso e un altro ferito. Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in un agguato a colpi d’arma da fuoco scattato la scorsa notte su viale dei Pini, nella zona dei Colli Aminei di Napoli.

Un uomo di 28 anni, Antonio Bottone, già noto alle forze dell’ordine, è stato gravemente ferito ed è morto durante il trasporto nell’ospedale Cardarelli.

Ferito anche un giovane, Daniele Pandolfi, di 21 anni, in maniera non grave. L’agguato è avvenuto nei pressi di una cornetteria. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.