Arrestati due pusher a Romanina e M. Spaccato

Più informazioni su

    Entrambi gli arresti per droga sono stati effettuati dalla Polizia nel pomeriggio di ieri.

    L’arresto effettuato  nella zona della Romanina è scaturito da un controllo di una pattuglia che, nel corso dei servizi effettuati, ha intercettato un giovane sospetto.

    Infatti, alla vista dei poliziotti  il ragazzo ha dapprima cercato di cambiare strada, poi ha di nuovo cambiato direzione continuando a camminare lungo il marciapiedi.

    Gli agenti del Commissariato Romanina, diretto dal dott. Domenico Condello, si sono insospettiti e l’hanno bloccato per un controllo.

    Il giovane ha mostrato subito segni di nervosismo, inoltre gli agenti sono stati attirati da uno “strano volume” sotto i pantaloni.

    Quindi hanno chiesto al fermato di mostrare cosa nascondesse e questo ha tirato fuori un pacco in cellophane contenente oltre 100 gr. di marijuana.

    A quel punto il controllo è proseguito nell’abitazione del giovane, dove sono stati trovati nascosti in camera da letto altri 42 gr di stupefacente già diviso in circa 30 dosi.

    Inoltre, nascosto  nel vano della tapparella sopra la finestra, è stato ritrovato un bilancino di precisione.

    Per questo motivo D.F.M., 24enne romano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    Solo poche ore prima un altro spacciatore finiva in manette in zona Monte Spaccato.

    In questo caso è stata l’attenta attività investigativa della squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato Vescovio, diretto dal dott. Pasquale Fiocco, a dare i suoi frutti.

    Gli investigatori hanno aspettato che il sospettato uscisse di casa e l’hanno fermato.

    Nella tasca della giacca che aveva indosso gli hanno trovato una busta contenente circa 100 gr di cocaina.

    Immediatamente gli agenti hanno proceduto ad un controllo nell’appartamento che il giovane aveva appena lasciato, e qui hanno trovato in una cassetta metallica contenente circa 2000 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

    Anche R.R.. romano di 25 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

    Più informazioni su