Fermato per un controllo, aveva 12 kg hashish in casa: arrestato foto

Più informazioni su

Roma – Nel corso di mirati servizi predisposti per la prevenzione ed il contrasto dei reati in genere, i ‘Falchi’ della Sesta Sezione ‘Contrasto al Crimine diffuso’ della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno arrestato un uomo albanese perche’ trovato in possesso di 12 kg di hashish.

Nello specifico i poliziotti della Squadra Mobile hanno monitorato gli spostamenti di un cittadino albanese notato muoversi in modo sospetto in zona Tuscolana a bordo di una Smart. Lo stesso e’ stato pertanto sottoposto a controllo a seguito del quale ha mostrato un atteggiamento nervoso e schivo.

A fronte di cio’ gli operatori hanno effettuato una perquisizione locale e domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti, all’interno di un box auto nella disponibilita’ dell’albanese, circa 12 kg di hashish suddivisi in panetti e conservati in sacchi da sottovuoto: il tutto pronto per essere immesso nell’illecito mercato.

La persona, visti i precedenti specifici e l’ingente quantitativo di droga rinvenuto, e’ stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente ed in seguito al giudizio per direttissima e’ stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli. Cosi’ in un comunicato la Questura di Roma.

Più informazioni su