RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Fiumicino. Nascondeva la droga nel sellino del ciclomotore

Più informazioni su

Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un romano di 34 anni, trovato in possesso di oltre 50 grammi di cocaina.

Durante i servizi di controllo del territorio messi in atto dagli agenti del Commissariato “Fiumicino”, diretto dal dr. Filiberto Mastrapasqua,  hanno bloccato un “pusher” residente a Fiumicino.

C.R., è stato fermato a bordo del suo motorino in via Coni Zugna, durante un posto di blocco della polizia.

Il 34enne alla vista degli agenti ha cominciato ad agitarsi, per cui  hanno deciso di approfondire i controlli e, sotto la sella del motorino, hanno rinvenuto un involucro contenente oltre 50 grammi di cocaina.

C.R., è stato accompagnato negli uffici del Commissariato per gli ulteriori accertamenti e, poco dopo, è stato arrestato.

Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli accertamenti effettuati dagli investigatori del Commissariato hanno evidenziato che l’uomo era immune da precedenti penali quindi.

L’ipotesi investigativa, su cui si concentreranno le successive indagini, è che l’arrestato, proprio perché incensurato  quindi “insospettabile”, possa essere stato “scelto” da qualche organizzazione criminale della zona per trasportare lo stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.