RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Fontana p. Navona, telecamere filmano giovane vestito di nero. Segnalato anche lancio di un sampietrino contro Fontana di Trevi. E’ la stessa persona?

Più informazioni su

Da quanto emerso dai filmati delle telecamere in piazza Navona, a Roma, potrebbe essere stato un ragazzo di media corporatura, vestito di nero, a danneggiare una delle sculture della Fontana del Moro. Come riferiscono i vigili urbani, presenti sul posto, il timore è che il giovane possa aver colpito ancora: alcuni cittadini hanno infatti segnalato il lancio di un sampietrino contro Fontana di Trevi da parte di una persona che si starebbe ora dirigendo verso piazza di Spagna. Infatti, una persona ha tirato un sampietrino contro Fontana di Trevi e poi è scappata. Come riferiscono anche i vigili urbani, fortunatamente il sasso è caduto in acqua e non ha provocato danni alla fontana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.