RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Giallo a via di Torre Vecchia, auto con tracce di sangue e bossoli di proiettili

Più informazioni su

Un’auto con all’interno tracce di sangue e alcuni bossoli di proiettili è stata trovata a Roma, nel quartiere periferico Casilino. Gli agenti del commissariato Casilino, che indagano sulla vicenda, sono alla ricerca di un 64/enne romano con precedenti per droga, proprietario dell’auto, una Mercedes classe C. L’episodio è accaduto intorno alle 20, in via di Torre Vecchia, all’altezza di via di Poseidone.

È stata rintracciata dalla polizia la persona ferita a Roma, nel quartiere Casilino, dove è stata trovata un’auto con alcuni proiettili e tracce di sangue: si tratta di un albanese ferito da un solo colpo al polpaccio, che non sarebbe il proprietario dell’auto. Secondo quanto si è appreso, sarebbe stato rintracciato in ospedale. A dare l’allarme, questa sera intorno alle 20, erano stati alcuni cittadini che avevano sentito diversi spari. L’uomo è in corso di identificazione e sarà ascoltato dagli agenti, per chiarire la dinamica dell’episodio. Si sta tentando di capire se si è trattato di un agguato oppure se la vittima ha anche tentato di difendersi rispondendo a sua volta con un’arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.