Giallo sull’Appia, pastore ucciso: fermato un romeno. Ucciso per un piccolo debito

Più informazioni su

    Un romeno è stato fermato per l’omicidio del pastore Sabatino D’Onofrio avvenuto ieri nella zona del Quarto Miglio,. A disporre il fermo sono stati il procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani e il pubblico ministero Francesco Minisci. Nelle prossime ore sarà chiesta al giudice delle indagini preliminari la convalida.

    Il fermato si chiama Ioan Vasile Subtirelu, 45 anni, senza fissa dimora. Secondo quanto ricostruito avrebbe aggredito, legato e picchiato la vittima perchè non gli aveva pagato alcuni lavori. Il fermo è stato ora notificato dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma Eur. Il romeno, dopo le formalità di rito, verrà associato al carcere di Regina Coeli.

    Ci sarebbe un piccolo debito che il pastore aveva con il romeno all’origine dell’omicidio di Sabatino Onofri, 78 anni, trovato con le mani legate e grosse ferite alla testa in un fondo agricolo in via Appia Nuova, a Roma, all’altezza del deposito giudiziario Pizzuti, ieri sera. Gli investigatori hanno anche sequestrato la roulotte dove la vittima abitava.

    Più informazioni su