RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

GRA. Chiusa complanare Pisana e Magliana per incendio

Più informazioni su

Grande Raccordo Anulare, Anas: a causa di un incendio, chiusa la complanare – in carreggiata esterna – tra gli svincoli di Pisana e Magliana, in direzione Appia

GRA - grande raccordo anulare

grande raccordo anulare

Anas comunica che, a causa di un incendio, lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma, è chiusa la complanare – in carreggiata esterna – tra il km 64,500 ed il km 61,000 (tra gli svincoli di Pisana e Magliana) in direzione Appia, con uscita obbligatoria presso lo svincolo di Via della Magliana.

Inoltre, lungo via della Magliana (sempre in carreggiata esterna, in direzione Appia) sono interdette al traffico le rampe d’immissione verso il GRA.

Si segnala infine che, sull’autostrada A91 “Roma-Fiumicino”, in corrispondenza del km 6.600, sono stateeffettuate brevi chiuse temporali delle rampe dell’autostrada – in carreggiata esterna – d’immissione sul Grande Raccordo Anulare, per permettere il deflusso il traffico.

Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Più informazioni su