Il 23 luglio 2012 la Cooperativa Radiotaxi 3570 volta pagina con ‘Via col verde’!

Più informazioni su

    3570

    3570

     

    Innovazione, green energy, tecnologia al servizio del cliente e grande impegno sul sociale. Queste le parole chiave per comprendere il progetto 3570 ‘Via col Verde’ che sarà presentato il 23 luglio, alle ore 11.00, in Via del Casale Lumbroso 167, insieme all’impianto fotovoltaico, ai nuovi servizi tecnologici, alla sala multimediale per la formazione e le assemblee dei soci. Il progetto è patrocinato dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Roma e fa parte del Piano per la Mobilità Sostenibile di Roma Capitale.

    “Abbiamo realizzato delle opere molto importanti – spiega Loreno Bittarelli, Presidente del 3570 e di Uri (Unione dei Radiotaxi Italiani), che fanno del 3570 la prima Cooperativa radiotaxi al mondo a produrre autonomamente energia verde per la ricarica dei taxi elettrici che circoleranno prossimamente per le vie della Capitale e per alimentare l’intero proprio sistema organizzativo, che include la centrale operativa, gli uffici amministrativi, la sala multimediale per la formazione e le assemblee dei soci, il reparto tecnico per l’installazione e la manutenzione delle strumentazioni a bordo dei taxi l’impianto di autolavaggio”.

    Nel piazzale, inoltre, saranno esposti due taxi 3570: una taxi Fiat 600 d’epoca e un modello elettrico di ultima generazione. Un binomio che vuole sottolineare l’evoluzione del 3570, la storia di un servizio che, con il suo marchio, da sempre muove Roma e, attraverso la propria capacità di innovare e il coordinamento con tutte le principali centrali radiotaxi nazionali, è al servizio dell’intero Paese.

    Durante l’incontro saranno presentate anche le ultime soluzioni tecnologiche adottate per il trasporto pubblico e l’evoluzione del servizio segnato dal 3570 come le App di Uri, IT TAXI e TAXI SORDI realizzata in collaborazione con Ente Nazionale Sordi (ENS).

     

     

    Più informazioni su