RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Incendio a Monteverde vecchio: padre e figlio in ospedale

Più informazioni su

Due persone sono state portate in ospedale per accertamenti dopo l’incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento in via Oreste Regnoli, traversa di via dei Quattro Venti, nel quartiere di Monteverde vecchio a Roma. Oltre ai vigili del fuoco e al 118, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia muncipale e del commissariato Monteverde. I poliziotti stanno prestando assistenza ad un disabile di un’abitazione attigua a quella in cui si è sviluppato il rogo mentre le due persone portate in ospedale non risultano comunque ferite in modo grave. Il proprietario dell’appartamento è stato accompagnato negli uffici del commissariato di polizia di Monteverde, diretto da Mario Viola. Alcuni vicini hanno riferito di aver sentito piccole esplosioni e lo stesso proprietario avrebbe confermato di aver avuto in casa dei petardi che non sarebbero però all’origine dell’incendio.

Le due persone portate in ospedale sono padre e figlio. Entrambi sono stati ricoverati in codice giallo al S.Camillo. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e un’automedica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.