Incidente, chiusa l’A1 tra Roma e Guidonia

Più informazioni su

    Incidente, chiusa l’A1 tra Roma e Guidonia –

    Un mezzo pesante si è ribaltato e ha perso gran parte del carico costituito in collettame sull’A1 Milano-Napoli, dove è stato chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la Diramazione Roma Nord e Guidonia in direzione di Napoli. Lo riferisce Autostrade per l ‘Italia precisando che sul luogo dell’evento oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e il personale del 118.

    Al momento il traffico è bloccato e si registra 1 km di coda verso Napoli.

    Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Napoli, dopo l’immissione obbligatoria in diramazione Roma Nord, di percorrere il Grande Raccordo Anulare per poi immettersi sulla diramazione Roma Sud e raggiungere nuovamente l’A1 verso Napoli.

    Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

    Più informazioni su