Infomobilità – La viabilità nel Lazio – Notiziario del 17  agosto  2018 ore 17.20

Più informazioni su

Infomobilità – La viabilità nel Lazio – Notiziario del 17  agosto  2018 ore 17.20. Buon pomeriggio e ben ritrovati all’ascolto con l’infomobilità della Regione Lazio.

Astral-spa

A causa dell’allerta meteo che investe le zone Centro-Meridionali del Lazio per le prossime 7-8 ore diversi i disagi alla viabilità.

In caso di maltempo vi invitiamo alla massima prudenza nella guida e a mantenere la giusta distanza di sicurezza dal veicolo che vi precede.

Sulla provinciale 601 litoranea tra il Lido di Castel Fusano e Anzio in entrambi i sensi di marcia e sulla strada regionale Pontina rallentamenti tra Campoverde e Borgopiave in entrambi i sensi di marcia.

Sulla sr 213 Flacca code a tratti per traffico intenso tra Sperlonga e Formia in entrambi i sensi di marcia.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico.

Sospesa la linea urbana della Roma-Viterbo a causa di danni provocati dal maltempo.

Per lo stesso motivo chiusa anche la Stazione della Metro A Flaminio.

Interrotta la linea Roma-Avezzano nel tratto Castel Madama e Carsoli, istituiti bus sostitutivi  tra Castel madama e Tivoli.

Sempre a causa di problemi tecnici tra le stazioni di Carsoli e Tivoli  la linea FL2 Roma-Tivoli subirà ritardi, cancellazioni o variazioni di percorso.

A Roma segnaliamo infine, forti ritardi sulla linea tram 8 per guasto tecnico ad un mezzo, mentre la linea tram 2 è momentaneamente sospesa ancora una volta per i danni provocati dal maltempo.

Era l’ultima notizia di questo aggiornamento.

Più informazioni su