Infomobilità. Traffico Roma del 17-08-2018 ore 17.20

Più informazioni su

luceverde

Infomobilità, traffico a Roma. Notiziario di venerdì 17 agosto 2018 ore 17:20. Dalla centrale Luceverde, un servizio a cura della Polizia Locale di Roma Capitale e dell’Aci.

In primo piano  il violento acquazzone che si è abbattuto sulla capitale provocando non pochi disagi alla viabilità.

Sono diverse le chiusure stradali per alberi e rami caduti, tra le quali  via Attilio Regolo, via dei Gracchi altezza via Marcantonio Colonna, la Passeggiata di Ripetta  e il sottopasso Lungotevere Michelangelo.

Per lo stesso motivo è chiuso anche viale Giovanni Falcone e Paolo Borsellino nei pressi di piazzale Clodio verso via Trionfale e via Ardea fra via Fregene e via Cerveteri.

Per allagamenti è interrotta via Filippo Civinini all’altezza di piazza Euclide.

Chiusa per allagamenti anche la stazione Flaminio della Metro A.

A causa del maltempo inoltre  è sospeso il traffico ferroviario sulla tratta urbana della Roma-Viterbo tra Flaminio e Montebello.

Disagi per un incidente a via Tommaso Campanella in prossimità di via Giordano Bruno.

Andranno avanti fino al 15 settembre i lavori sul viadotto della Magliana con conseguente riduzione della carreggiata tra via del Cappellaccio e il ponte della Magliana verso Fiumicino. chiuso anche l’ingresso sul viadotto da via del Cappellaccio.

Questa notte per lavori di pulizia è in programma la chiusura della Galleria Fleming in direzione Salaria nella fascia oraria mezzanotte fino alle 6.

Più informazioni su