Intensificati i controlli della Questura di Roma
Più informazioni su
In occasione delle prossime consultazioni elettorali, la Questura di Roma ha pianificato una serie di controlli che impegnano tutti i Commissariati della capitale.
Al centro del piano, la sicurezza degli edifici pubblici, degli stabili che ospitano le ambasciate, i Ministeri ed i seggi elettorali.
Particolare attenzione anche ai centri di produzione televisive e radiofoniche e ai luoghi di culto.
Monitorati dagli agenti, coadiuvati dalle unità cinofile e squadre antisabotaggio i numerosi cunicoli e tombini nei pressi di obiettivi sensibili, sopratutto nelle vicinanze delle sedi diplomatiche, come l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America.
E’ stata pianificata la sorveglianza continua dei seggi da sabato alle ore 14,00 fino alla chiusura delle operazioni di voto che prevedono lo spoglio delle schede per le elezioni regionali a partire da martedì 26 febbraio alle ore 14.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.