Intervento della Polizia Locale in via Tor Bella Monaca

Più informazioni su

    Nel mirino degli agenti le auto irregolari e il rispetto dei limiti di velocità

    La Polizia Locale continua l’attività svolta negli ultimi mesi per garantire la sicurezza delle strade di Roma. In data odierna il Comando Generale ha concentrato in via Tor Bella Monaca decine di pattuglie.

    Sono stati controllati migliaia di veicoli con lo Street Control in versione “posto di controllo”, che tra l’altro rileva in tempo reale chi è sprovvisto di assicurazione, consentendo di fermare tutti quelli che ne circolano sprovvisti.

    Controlli PoliziaSotto la supervisione del vicecomandante Di Maggio gli agenti, appartenenti al GPIT, Gruppo Pronto Intervento Traffico e ai gruppi Casilino e Prenestino hanno passato al vaglio 1553 veicoli: sono stati elevati 73 verbali, 47 auto sono state interdette alla circolazione perché senza revisione, 12 sono state sequestrate perché sprovviste di assicurazione.

    Il dato è parziale perché si riferisce solo ai controlli fatti questa mattina, ma è destinato a salire nel corso della giornata, dal momento in cui oggi pomeriggio è previsto l’impiego di altrettante pattuglie.

    Utilizzato anche l’Autovelox che ha controllato 1935 veicoli in transito sanzionandone 39 per il superamento dei limiti di velocità.

    Più informazioni su