La Polizia Locale trova merce rubata a Porta Portese Est

Più informazioni su

    Cronaca di Roma. E’ stata una domenica molto impegnativa per gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Casilino, che ieri sono intervenuti su più fronti in zona Palmiro Togliatti.

    Cronaca di Roma. La Polizia Locale trova merce rubata a Porta Portese Est

    Per prima cosa hanno fermato un Mercedes Suv condotto da un cittadino del Marocco che sfrecciava contromano, mettendo a repentaglio l’incolumità altrui. Al trasgressore del codice della strada è stata ritirata la patente e comminata una sanzione con decurtazione di 10 punti del valore di 321 euro.

    Cronaca di Roma - Porta Portese Est

    Cronaca di Roma – Porta Portese Est

    Sul fronte dei controlli al mercato di Porta Portese Est, invece, le pattuglie hanno rinvenuto la merce rubata ad un cittadino italiano, che aveva denunciato il furto del suo furgone con all’interno migliaia di cornici artigianali. La refurtiva trovata, consistente in 80 cornici, è stata quindi sequestrata e restituita al proprietario.

    Il venditore, di nazionalità bosniaca, residente nel villaggio di Via Salviati, è stato denunciato per ricettazione ed attualmente è in attesa di decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

    Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per scoprire la provenienza della restante merce trovata sul banco regolarmente autorizzato.

    Più informazioni su