Lavori sul tratto di binari della Prenestina tra viale Giovanni Battista Valente e viale Palmiro Togliatti

Più informazioni su

    Venerdì, dalle 9,30 alle 11,30, per consentire il collaudo di una vettura tranviaria sul tratto di binari della Prenestina tra viale Giovanni Battista Valente e viale Palmiro Togliatti, la linea 14 modificherà parzialmente il suo servizio.

    In particolare, tra le 9,30 e le 11,30, i tram della 14 in arrivo dalla stazione Termini, da via Prenestina, altezza via Bresadola, proseguiranno sul percorso della linea 5 sino a piazza dei Gerani; da qui cominceranno le corse di ritorno verso Termini.
    Tra via Prenestina, angolo via Bresadola, e il capolinea di Togliatti, in entrambi i sensi di marcia, la linea 14 farà servizio con bus navetta che fermeranno sulle corsie laterali della Prenestina.

    Da sabato 16 novembre a domenica 1 dicembre, inoltre, i tram della linea 8 saranno sostituiti da bus tra la stazione Trastevere e il capolinea “Casaletto”. In programma ci sono lavori sui binari lungo la circonvallazione Gianicolense. Normale servizio tranviario lungo la tratta stazione Trastevere – piazza Venezia. Faranno eccezione sabato 23 e domenica 24 novembre quando i bus sostituiranno i tram lungo l’intero percorso da inizio a fine servizio. Durante i lavori, inoltre, bus al posto dei tram sull’intero percorso in tutte le notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica.

    Lo comunica l’Agenzia per la mobilità.

    Più informazioni su