Lazio, Anas: incidenti causano rallentamenti e code sul Grande Raccordo Anulare di Roma

Più informazioni su

     

    anas

    anas

    Anas comunica che a causa di due incidenti si registrano rallentamenti e code sul Grande Raccordo Anulare di Roma in carreggiata interna, tra lo svincolo per la A24 Roma-L’Aquila e lo svincolo Laurentina. Entrambi gli incidenti sono attualmente risolti e i veicoli incidentati sono stati rimossi.

    Un primo sinistro aveva riguardato un mezzo pesante in avaria in prossimità dello svincolo Ardeatina. Un secondo incidente tra gli svincoli Ardeatina e Laurentina ha coinvolto due veicoli, uno dei quali si è ribaltato in seguito allo scontro.

    In carreggiata esterna si segnala invece un incidente tra lo svincolo A1/Firenze e lo svincolo Salaria (km 20,300) che ha coinvolto cinque veicoli, uno dei quali in fiamme. Al momento si transita in corsia di emergenza e sulla complanare esterna.

    Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

    Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.

    Più informazioni su